Volare, Fabio Rovazzi feat. Gianni Morandi

il

[Dance, 2017]

Anche la fortuna, ma sicuramente il duro lavoro e la voglia di fare hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo di Fabio Rovazzi. Partito come videomaker è ora la star del momento o, forse è più corretto, il non-cantante del momento. È lui stesso a definirsi così, anche se le classifiche non tanto sono d’accordo.

I social hanno aumentato la popolarità di Gianni Morandi e  l’hanno garantita al ragazzo: sono i due del momento e non poteva che non uscirne la hit del momento. La performance di Gianni è riuscita ad unire due generazioni, tanto da rendere Volare un ‘featuring generazionale’. E poi, le comparse di diversi personaggi popolari del web hanno aumentato la qualità del tutto.

“Il video per me è l’80 per cento del lavoro”, dice Rovazzi in un’intervista con Radio 105: è per questo che tutta la canzone gira intorno al video, non può esistere l’uno senza l’altro. Ideato e diretto da Fabio, il video ufficiale della canzone è un piccolo film che mostra le sue grosse capacità nella produzione dei video e conferma che il successo e la popolarità si conquistano anche e soprattutto grazie alle proprie capacità.

AD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...