INTERVIEW- Richy 

1. Ciao Richy, i tuoi pezzi spaccano. Ci piacerebbe conoscerti meglio. Raccontaci di più di te! Questo stile, queste rime, da dove nascono e cosa vogliono trasmettere?

Bella Silouddd🤘🏿Tutto si basa sulle nostre ambizioni e la nostra voglia di emergere dal fondo. Non voglio dire che viviamo nella merda perché mi ritengo un ragazzo fortunato ma io in primis e tutta la mia “gang” o famiglia passiamo brutti periodi e brutte situazioni più o meno ogni giorno che sia a casa o fuori per la strada quindi diciamo che è uno sfogo. Ai miei fan voglio trasmettere emozioni ma allo stesso tempo farli ragionare. Come dire questo stile,queste rime nascono dalla mia vita dalla gente che ho attorno e dai fatti che mi succedono attorno. Non mi invento nulla, è tutto quello che vivo e che i miei fratelli passano ogni giorno.

2. A proposito dei tuoi pezzi, notiamo già diversi featuring. Chi sono questi artisti e perché loro?

Beh, i featuring sono tutti con miei amici anche se ho ricevuto molte proposte da altri artisti che volevamo collaborare. Per quanto mi riguarda, però, non faccio feat con chi non conosco o comunque non mi piace musicalmente.

3. Tra le tue diverse produzioni quale ti ha preso di più? 

Royal gang. Il mio primo pezzo su youtube insieme a quel loco di mio cugino sicuramente il più importante e il più conosciuto. Sinceramente non so perché, forse era l’inizio, la nostra rampa di lancio o meglio il pezzo per cui ora la gente ci riconosce per strada.

4. Si notano in te la voglia e la forza di farsi conoscere. Qual è il tuo obiettivo?

Il mio obbiettivo è lasciare il segno, arrivare in alto e continuare a spaccare sempre di più fino ad arrivare a livello non solo nazionale ma internazionale. Sarebbe un sogno collaborare con Wiz Khalifa , Migos e Rihanna ma anche Nicki Minaj perché amo il loro mood, i loro flow e in generale la loro musica. Per quanto riguarda l’ispirazione è tutto nella mia testa. Mi ritengo acculturato nel campo musicale, ascolto tantissima musica ogni giorno e ciò che mi passa per la testa lo scrivo (ovviamente con criterio).

5.Cosa pensano la tua famiglia e i tuoi amici del tuo progetto musicale e dei temi che hai deciso di trattare?

Mia mamma è contenta e soprattutto tranquilla… mi lascia fare perché sa che non dico stronzate anche se vorrebbe ancora che tornassi a giocare a calcio! I miei amici sono gasatissimi e mi motivano ogni giorno,sono la mia seconda famiglia e la mia forza aggiuntiva. Riguardo ai temi loro sono dentro in quello che dico e in quello che faccio quindi mi supportano in ogni situazione. Ovviamente sanno che posso fare una canzone in cui parlo di droga o dove parlo delle nostre vite come potrei parlare di politica (ad esempio).

6. Sia i video che le basi meritano molto. Ti diverti di più a registrare in studio o a fare video? Chi collabora con te in queste fasi?

In realtà é così la scala: trovo una base o me la faccio produrre dai miei fratellini di LT studio, butto giù qualcosa, la riascolto e se la ritengo buono penso al video e a come spaccarlo in base al pezzo.Chi collabora con me? Principalmente i miei fratelli colza jd e rg. Loro sono il mio team e sono sempre insieme a me in ogni mia data. Siamo una cosa sola!

7. Cosa vuoi dire ai nostri lettori?

Ai lettori e ai miei fan vorrei dire solamente che ognuno di noi ha qualcosa di speciale dentro dunque di non abbattersi mai anche quando le cose vanno male. Anche quando sembra che tutte le porte siano chiuse c’è ne sarà sempre una che ti porterà sulla giusta via. Credete sempre in voi stessi che nessun’altro lo farà per voi. Inseguite i vostri sogni che per realizzarli non basta pensarli, bisogna volervi e far si che ciò accada.

È molto il potenziale in questo ragazzo. Il suo stile, il suo carattere sembrano appartenere ad un artista già affermato. Ascoltate un suo brano e ci darete ragione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...