InTheDesign: VIDEO PALETTE “Hunger”, Simona Renga

Avete mai messo a fuoco le location dei video musicali? Fateci attenzione, spesso rappresentano trend del momento ed icone intramontabili nel campo dell’interior design e dell’architettura.

Oggi guardiamo insieme una scena del video Hunger di Florence + the Machine.

video.jpg

Fluttuante come sempre, lei rappresenta un nuovo modo di fare musica Indie, dal 2010 ad oggi è stata sempre divulgatrice di differenti stile, anche se quello più ricorrente è legato all’Art Decò, che lei riprende nella grafica dei suoi dischi e nei suoi tour.

Tra piante ed arredi nella scena prevale il verde, in differenti tonalità,  accompagnato dai rosa beige e il rosso scuro. I metalli sono posizionati in punti focali strategici, sullo sfondo come centro della prospettiva c’è un divanetto, mentre in primo piano è ripreso negli accessori sul tavolino, di un bel colore rosso.

Se vuoi ripoporre lo stile di questo video:

soluzioni

Arch. Simona Renga for Siloud


img_1039-e1534259929109.jpgEssere donne oggi è molto difficile, essere donna e contemporaneamente architetto lo è ancora di più. Simona, però, riesce in maniera eccellente.

Ispirazioni, idee e consigli rappresentano il modo con cui Simona Renga, giovane architetto napoletano, cerca di far conoscere se stessa, le proprie passioni e il proprio lavoro. Il sito web simonarengaarchitetto.com è il suo spazio online, il suo biglietto da visita. La cura dei dettagli è una caratteristica che la contraddistingue.

Instagram: @simonarenga.archietto
Link: www.simonarengaarchitetto.com

Cerca “Simona Renga” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Simona e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...