[Trap, 2018]
A distanza di tempo, Wello continua a stupirci con i suoi pezzi. Il 19 luglio 2018 è stato pubblicato Rambo, con produzione di Larry Joule.
Rambo è il protagonista del film omonimo del 1982, diretto da Ted Kotcheff. Sylvester Stallone prende le vesti del personaggio descritto nel romanzo di David Morrell, Primo sangue.
Wello come Rambo. La forza e l’imponenza che Sylvester trasmette al pubblico nel film si trasformano in carica e spettacolo con Wello. La sua grinta e la sua carica si trasmettono anche a chi ascolta. Non la solita Trap, ma la sua Trap.
Wello è innovazione. I suoi ritornelli entrano in testa e difficilmente ne riescono ad uscire. Pochi concetti, poche frasi: dritti al punto. L’artista milanese è sempre breve e coinciso, non si perde in chiacchiere. Dalla sua intervista proprio per Siloud si legge: “Sono un semplice ragazzo che cerca di esprimersi attraverso il suono, le melodie, la scelta delle parole”. Ecco, il suo messaggio è proprio la sua musica, senza perdersi in troppi giri di parole.
Il video Rambo è una successione di scene notturne. Maschere, pistole, moto, cuori, nuvole, salti, soldi, gesti e mille effetti. Lo stile è inconfondibile.
Insomma… Ommioddio, Wello ce la sta facendo.
No more words, just Wello. C’è che afferma che sia anche meglio di Sfera. E voi cosa ne pensate?
AD
Leggi l'intervista di Wello: INTERVIEW: Wello