Un Altro Shot, Highope

Abbiamo già conosciuto Fabio Magrone, barese 19enne, in arte Highope, dedicandogli un’intervista a gennaio. Abbiamo deciso di dedicargli un altro articolo in vista dell’uscita del suo nuovo brano: Un Altro Shot.

Parlando con lui, qualche mese fa ci era stato facile capire la sua voglia di fare e non avevamo dubbi che ne avremmo risentito parlare presto.

Questa volta a parlare di lui sono stati i ragazzi di Campionato Indie. A voi non resta che leggere cosa hanno da dirci!

Ebbene sì, domenica 2 Settembre è uscito ufficialmente su tutti i digital stores ‘Un Altro Shot’, il nuovo singolo di Fabio Magrone in arte Highope, rapper emergente barese classe ‘99.

Il brano fa parlare di sé e totalizza in neanche 48 ore già 2100 ascolti! L’hype che circonda il pezzo ha un motivo però, ovvero l’argomento portante di quest’ultimo: un tradimento. Tornando indietro nel tempo possiamo notare che il rapper fosse felicemente (o almeno apparentemente) fidanzato con la youtuber milanese Carmen Basile, la quale i primi giorni di agosto ha dato il via ad una serie di Instagram stories contro il cantante, lasciando intuire la rottura tra i due. Tale rottura è avvenuta esattamente dopo l’ultimo viaggio, stranamente non troppo social, in Grecia, luogo dove il rapper ha trascorso esattamente una settimana con i suoi amici e probabilmente anche con qualcuno in più.

Ascoltando ‘Un Altro Shot’ possiamo dedurre dal testo che Highope parli di una nuova ragazza (bella e impossibile e con un rossetto che manda sotto shock) e dopo poco più due settimane possiamo notare sul suo profilo Instagram la foto con due ragazze che da quanto abbiamo compreso dalle storie del rapper sembrano essere salentine, ovvero pugliesi.

Sarà lei la nuova fiamma del rapper? Parla di lei il nuovo singolo uscito pochi giorni fa su tutte le piattaforme digitali? Chi vivrà vedrà.

Nonostante non sembri una delle migliori storie da raccontare conoscendo le ultime esperienze di Highope possiamo sicuramente affermare che il testo abbia in sé un qualcosa di più profondo della narrazione semplice di un tradimento. Passione, coraggio, spensieratezza, relax. Il messaggio che vuole mandarci con il suo ultimo singolo è quello di liberare la mente dai problemi quando si è sotto stress, di non aver paura delle conseguenze se si intraprende una scelta e soprattutto di non frenare mai la passione che lega due persone.

Noi auguriamo al rapper un grande in bocca al lupo e speriamo il brano raggiunga i risultati sperati perché lo merita! 🤟🏻

Highope & Campionato Indie per Siloud

(Cerca “Intervista Highope” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Highope!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...