È periodo di lauree, di compleanni, di Natale, non importa, l’architetto a prescindere dalle stagioni, dai viaggi che farà o da dove si trova sarà affascinato da questi oggetti di cui non potrà fare a meno.
1. Agendina, meglio evitare quelle coni giorni per un regalo è perfetta una dalle pagine bianche, dove poter creare liberamente.
2. Bottiglia termica, perché l’attenzione al design ed alla sostenibilità sono importanti e quindi addio plastica delle bottigliette.

3. Una penna ultra leggera, le trovate di infinite forme, colori e materiali. Ma anche pastelli, colori e qualsiasi cosa di originale riusciate a trovare. Se prendere una matita con la mina doppia, o di dimensioni non standard, assicuratevi di prendere un temperamine adeguato, lui potrebbe esserne sprovvisto e voi gli avrete fatto davvero un gran regalo!
4. Launch box, si perché più pratico è e meno spazio occupa, più è funzionale! L’architetto oltre al l’estetica adora la funzionalità delle cose, quindi questo regalo è perfetto.

5. Computer, non un pc vero e proprio, ma tutto ciò che riguarda l’oggettistica a corredo del pc sarà un regalo davvero utile, oltre che bello!
E voi cosa aggiungereste ?
Arch. Simona Renga for Siloud
Essere donne oggi è molto difficile, essere donna e contemporaneamente architetto lo è ancora di più. Simona, però, riesce in maniera eccellente.
Ispirazioni, idee e consigli rappresentano il modo con cui Simona Renga, giovane architetto napoletano, cerca di far conoscere se stessa, le proprie passioni e il proprio lavoro. Il sito web simonarengaarchitetto.com è il suo spazio online, il suo biglietto da visita. La cura dei dettagli è una caratteristica che la contraddistingue.
Instagram: @simonarenga.archietto Link: www.simonarengaarchitetto.com
Cerca “Simona Renga” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Simona e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!