InTheArt: Tramonto, Cristina Bianchini

Cristina BianchiniGli inizi del nostro progetto Siloud sono andati di pari passo con un format basato sull’arte. Molti artisti nel tempo hanno collaborato con noi e ci hanno permesso di pubblicare dei loro contenuti sui nostri social.

A distanza di tempo, siamo fieri di potervi presentare i prodotti di una ragazza, Cristina Bianchini, che non hai mai esitato nel dare il suo contributo al nostro format e il suo sostegno al nostro progetto. Una splendida personalità, un’affascinante persona, un’artista talentosa.

Uno alla volta, vi presenteremo tutti i suoi quadri, oggi è la volta di TRAMONTO. Buona lettura!

TRAMONTO

Titolo: TRAMONTO
Misure: 70x100 (tela doppia)
Anno: 2016
Dedica: ad Elisa e Matteo

img_5066

Questa tela è senz’altro una delle più significative a livello emozionale. In realtà, al di là del suo nome, fu l’alba di una scoperta: la pittura.

Il dipinto rappresenta il mio punto di partenza. Decisi di regalare un quadro per la nuova casa di Elisa e Matteo, una tela fatta solo con i 5 colori primari mescolati infinitamente. Da essi ne uscì fuori un tramonto.

Non avevo idea se quel quadro potesse essere bello o brutto, se i colori fossero giusti o sbagliati, se la tecnica fosse corretta o no, ma il risultato fu straordinario.

Tramonto è la mia prima tela e sono particolarmente affezionata ad essa perché mi ha dato il coraggio di continuare.” (Cristina Bianchini)

 

 

Passa a trovare Cristina sul suo profilo Instagram: @blanchinina

Cerca “Cristina Bianchini” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Cristina e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...