Questa foto l’ho scattata a Civita di Bagnoregio. Conosciuto come il paese che sta morendo, è arroccato su una collina, collegato al resto del mondo solo da un ponte pedonale. Un posto surreale.
La foto però mostra i calanchi, queste bellissime formazioni rocciose naturali, che dall’altezza del paesino si possono ammirare benissimo.
Sono rimasta in quel punto a guardare ed a scattare per un bel po’. Volevo vedere come cambiavano il cielo, le nuvole, i colori e le ombre, fino a cogliere il momento per me perfetto.
Questo.
Artenisa Kokomani for Siloud
Si definisce color’s enthusiast, nella vita studia e si dedica al design. La storia d’amore di Artenisa Kokomani con la fotografia (così la definisce) è nata per hobby circa 5 anni fa, quando i paesaggi che catturava erano utili solo a fungere da modelli per i progetti universitari. Oggi, invece, crede che il lato affascinante della sua passione sia proprio quella di riuscire a catturare tanti dettagli differenti e a renderli armonici.
Spera che le sue foto, i colori e le forme, possano farvi fermare qualche istante in più nel vostro “scroll” quotidiano dei social.
Instagram: @iamartenisa
Cerca “Artenisa Kokomani” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Artenisa e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!