InTheShot: La Valle dei Calanchi di Bagnoregio, Artenisa Kokomani

Questa foto l’ho scattata a Civita di Bagnoregio. Conosciuto come il paese che sta morendo, è arroccato su una collina, collegato al resto del mondo solo da un ponte pedonale. Un posto surreale.

La foto però mostra i calanchi, queste bellissime formazioni rocciose naturali, che dall’altezza del paesino si possono ammirare benissimo.

Sono rimasta in quel punto a guardare ed a scattare per un bel po’. Volevo vedere come cambiavano il cielo, le nuvole, i colori e  le ombre, fino a cogliere il momento per me perfetto.

Questo.

calanchi_Bagnoregio

Artenisa Kokomani for Siloud



Artenisa KokomaniSi definisce color’s enthusiast, nella vita studia e si dedica al design. La storia d’amore di Artenisa Kokomani con la fotografia (così la definisce) è nata per hobby circa 5 anni fa, quando i paesaggi che catturava erano utili solo a fungere da modelli per i progetti universitari. Oggi, invece, crede che il lato affascinante della sua passione sia proprio quella di riuscire a catturare tanti dettagli differenti e a renderli armonici.

Spera che le sue foto, i colori e le forme, possano farvi fermare qualche istante in più nel vostro “scroll” quotidiano dei social.

Instagram: @iamartenisa

Cerca “Artenisa Kokomani” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Artenisa e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...