Firenze, Via dei Servi.
La mia via preferita, perché è da questa via che vidi per la prima volta il Duomo. Me lo ricordo come fosse ieri, rimasi a bocca aperta, ed ho visto e sentito la stessa reazione su molte altre persone. Mi viene da sorridere ogni volta che succede.
Il Duomo da qui è maestoso e sembra quasi di poterlo toccare!
Artenisa Kokomani for Siloud
Si definisce color’s enthusiast, nella vita studia e si dedica al design. La storia d’amore di Artenisa Kokomani con la fotografia (così la definisce) è nata per hobby circa 5 anni fa, quando i paesaggi che catturava erano utili solo a fungere da modelli per i progetti universitari. Oggi, invece, crede che il lato affascinante della sua passione sia proprio quella di riuscire a catturare tanti dettagli differenti e a renderli armonici.
Spera che le sue foto, i colori e le forme, possano farvi fermare qualche istante in più nel vostro “scroll” quotidiano dei social.
Instagram: @iamartenisa
Cerca “Artenisa Kokomani” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Artenisa e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!