La foto è di uno scorcio del MAXXI a Roma, il museo di Arte Contemporanea e Architettura progettato da Zaha Hadid.
Questa fotografia mi piace molto perché l’edificio incornicia il cielo in modo perfetto, seguendone il flusso per così dire, diventando quasi un tutt’uno. E’ questo che l’architettura dovrebbe sempre fare: entrare a far parte della natura circostante senza sovrastarla, ma celebrandola.
Artenisa Kokomani for Siloud
Si definisce color’s enthusiast, nella vita studia e si dedica al design. La storia d’amore di Artenisa Kokomani con la fotografia (così la definisce) è nata per hobby circa 5 anni fa, quando i paesaggi che catturava erano utili solo a fungere da modelli per i progetti universitari. Oggi, invece, crede che il lato affascinante della sua passione sia proprio quella di riuscire a catturare tanti dettagli differenti e a renderli armonici.
Spera che le sue foto, i colori e le forme, possano farvi fermare qualche istante in più nel vostro “scroll” quotidiano dei social.
Instagram: @iamartenisa
Cerca “Artenisa Kokomani” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Artenisa e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!