Quando si pensa a Copenhagen vengono subito in mente le casette colorate del porto di Nyhavn. Succedeva la stessa cosa a me prima che visitassi la città per la prima volta. La cosa divertente ed interessante è quanto queste, invece, contrastino con il famoso design danese fatto di colori neutri, freddi e forme minimal.
Vivendo qui ho scoperto che i contrasti continuano sia con i luoghi che con le persone.
Nella foto ho letteralmente incorniciato le iconiche casette, giocando proprio con l’idea vedere di un’intera città ciò che già si conosce. Se volete avere la stessa vista, andate all’entrata della Kunsthal Charlottenborg.
Artenisa Kokomani for Siloud
Si definisce color’s enthusiast, nella vita studia e si dedica al design. La storia d’amore di Artenisa Kokomani con la fotografia (così la definisce) è nata per hobby circa 5 anni fa, quando i paesaggi che catturava erano utili solo a fungere da modelli per i progetti universitari. Oggi, invece, crede che il lato affascinante della sua passione sia proprio quella di riuscire a catturare tanti dettagli differenti e a renderli armonici.
Spera che le sue foto, i colori e le forme, possano farvi fermare qualche istante in più nel vostro “scroll” quotidiano dei social.
Instagram: @iamartenisa
Cerca “Artenisa Kokomani” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Artenisa e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!