InTheShot: Timing, Artenisa Kokomani

Per scattare una bella foto, ci vuole un po’ di fortuna. Ma soprattutto molta pazienza: ci vuole la luce giusta, l’ombra giusta e il soggetto perfetto.

Ho scattato questa foto alle Cantine Antinori ed è una delle mie preferite!

Era un preciso momento della giornata, in cui il sole creava questo particolare gioco di ombre. Che fortuna eh?!

Timing, Artenisa Kokomani

Artenisa Kokomani for Siloud


Artenisa KokomaniSi definisce color’s enthusiast, nella vita studia e si dedica al design. La storia d’amore di Artenisa Kokomani con la fotografia (così la definisce) è nata per hobby circa 5 anni fa, quando i paesaggi che catturava erano utili solo a fungere da modelli per i progetti universitari. Oggi, invece, crede che il lato affascinante della sua passione sia proprio quella di riuscire a catturare tanti dettagli differenti e a renderli armonici.

Spera che le sue foto, i colori e le forme, possano farvi fermare qualche istante in più nel vostro “scroll” quotidiano dei social.

Instagram: @iamartenisa

Cerca “Artenisa Kokomani” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Artenisa e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...