Alcuni amori conoscono la durata vitale di una farfalla. Altri fanno dei giri immensi, lasciando sempre una porta aperta, per poter tornare indisturbati, laddove una volta si sono interrotti.
Eppure bisognerebbe imparare a lasciarsi. Chiudere la porta a chiave. Amarsi profondamente, completamente. Amarsi, e poi dirsi addio. Mettere un punto, tra le virgole di un tempo remoto.
Alcuni amori s’incontrano, per dirsi addio.
Sara Zotaj for Siloud
Sara Zotaj sa cosa vuol dire osare: è un’artista, ma afferma di essere un “Adulto Indaco”.
Cittadina del mondo nei geni e nella cultura, studia l’arte e la vive in ogni sua forma. Nelle sue opere, particolare importante, c’è una parte fisica e una spirituale, crede che tutto ciò che si sente possa essere tradotto attraverso il linguaggio artistico. Sara vuole trasmettere emozioni, le stesse che, a suo dire, oggi vengono banalizzate e sottovalutate. Le sue opere sanno insegnare come vivere le sensazioni.
Instagram: @pallidelentiggini
Cerca “Sara Zotaj” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Sara e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!