InTheShot: Scandinavian wave, Artenisa Kokomani

Come l’arte anche l’architettura a volte non ha senso, non rispetta delle regole rigide guidate dalle sue funzioni. Infatti, quando siamo fortunati, ci diverte, ci fa girare la testa, è un sogno per i fotografi malati come me. Aggiungete una forma organica tutta in vetro come questo mall di Malmo, ed è fatta.

(Like art, even architecture sometimes doesn’t make sense, it doesn’t respect the rigid rules guided by its functions. In fact, when we’re lucky, it amuses us, makes our heads spin, it’s a dream for sick photographers like me. Add an organic all-glass shape like this Malmo mall, and it’s done.)

Scandinavian Wave, Artenisa Kokomani

Artenisa Kokomani for Siloud


artenisa kokomaniSi definisce color’s enthusiast, nella vita studia e si dedica al design: Artenisa Kokomani è tra le ultime aggiunte alla famiglia Siloud. La sua storia d’amore con la fotografia (così la definisce) è nata per hobby circa 5 anni fa, quando i paesaggi che catturava erano utili solo a fungere da modelli per i progetti universitari. Oggi, invece, crede che il lato affascinante della sua passione sia proprio quella di riuscire a catturare tanti dettagli differenti e a renderli armonici.

E-mail: artenisakokomani@gmail.com
Instagram: iamartenisa

Cerca “Artenisa Kokomani” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Artenisa e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...