InTheMusic: Nairobi, Nairobi

Nairobi 1Nairobi è la creatura nata dall’incontro tra Andrea Siddu (Plasma Expander, Vanvera, Trees of Mint e collaborazioni con Kid Millions/Man Forever e Damo Suzuki Network) alla batteria, Giorgio Scarano (Ice Pick Experimental Trio) alla chitarra e Leonardo Gatto al basso (We were OnOff). Musicisti provenienti da due grandi isole, estremamente diverse tra loro: la misteriosa Venezia e l’inespugnabile Sardegna. Influenze musicali che risentono del contatto con il mare, la terra, l’istinto animale e la volontà di esprimersi in un linguaggio universale, nonostante le differenti provenienze.

Dopo un periodo di rodaggio live su e giù per lo Stivale – con aperture, tra gli altri, perNairobi Giorgio Canali & Rossofuoco, Mombu, Soviet Soviet – ecco il primo, omonimo album di debutto dei Nairobi: un muro di suono composto da otto tracce interamente strumentali, dense di melodie angolari.

Registrato tra il Vacuum Studio di Bologna e il Teatro delle Voci di Treviso, mixato e prodotto da Bruno Germano e Nairobi, l’album “S/t” è uscito il 30 gennaio 2020 in LP e in digitale per Wallace RecordsBrigadisco.

Peyote Press for Siloud

Facebook: https://www.facebook.com/nairobi.official/
Instagram: https://www.instagram.com/nairobi.official/
Bandcamp: https://nairobiofficial.bandcamp.com/releases

LogoPeyote Press è una music agency che fornisce attività di promozione, comunicazione, web advisory e supporto alla distribuzione fisica e digitale. Nasce nel 2018 con il fine di collaborare e affiancare artisti “validi”, dove il concetto di validità va oltre i propri gusti musicali, basandosi su parametri oggettivamente riconosciuti.

La non-soggettività nella scelta delle collaborazioni è ciò che più di tutto ci ha spinto a collaborare con questo team, essendo d’accordo che il talento prescinda dai propri gusti.

E-mail: info@peyotepress.eu
Link: www.peyotepress.eu
Facebook: https://www.facebook.com/peyotepress

Cerca “Peyote Press” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con loro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...