InTheShot: Montepulciano, Artenisa Kokomani

La più commovente campagna che esista, con le sue colline, le ville e i paesini, è stata per ben due volte (nel VII secolo a.C. e nel XV d.C.) il focolaio determinante della civiltà italiana.

A osservarla bene, sotto l’involucro grazioso si scopre una precisione di disegno, una bellezza di rigore e perfezione, che sa di pittura e di prospettiva artistica. Ed è ancora più bella d’autunno, con giochi di olivi chiari e cipressi scuri, l’uva gonfia e violetta e boschi gialli e arancio.

(The most moving countryside that exists, with its hills, villas and villages, has been twice (in the seventh century B.C. and in the fifteenth century A.D.) the determining outbreak of Italian civilization.

Looking at it well, under the graceful envelope one discovers a precision of drawing, a beauty of rigor and perfection, which talks of painting and artistic perspective. And it is even more beautiful in autumn, with games of light olive trees and dark cypresses, swollen and violet grapes and yellow and orange woods.)

Montepulciano, Artenisa Kokomani

Artenisa Kokomani for Siloud


Artenisa KokomaniSi definisce color’s enthusiast, nella vita studia e si dedica al design. La storia d’amore di Artenisa Kokomani con la fotografia (così la definisce) è nata per hobby circa 5 anni fa, quando i paesaggi che catturava erano utili solo a fungere da modelli per i progetti universitari. Oggi, invece, crede che il lato affascinante della sua passione sia proprio quella di riuscire a catturare tanti dettagli differenti e a renderli armonici.

Spera che le sue foto, i colori e le forme, possano farvi fermare qualche istante in più nel vostro “scroll” quotidiano dei social.

Instagram: @iamartenisa

Cerca “Artenisa Kokomani” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Artenisa e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...