InTheShot: Civita di Bagnoregio, Artenisa Kokomani

Sembra proprio uscita da una favola, Bagnoregio. Surreale, arroccata su una cresta, si innalza fiera della sua solitudine. Avvolta dai calanchi e dal cielo. La chiamano “la città che muore” poiché  ormai vi abitano poche anime. Civita è l’Italia nella sua essenza.

(It really looks like a fairy tale, Bagnoregio. Surreal, perched on a crest, stands proud of its solitude. Enveloped by the badlands and the sky. They call it “the city that dies” because few souls now live there. Civita is Italy in its essence.)

Artenisa Kokomani for Siloud


Artenisa Kokomani

Si definisce color’s enthusiast, nella vita studia e si dedica al design. La storia d’amore di Artenisa Kokomani con la fotografia (così la definisce) è nata per hobby circa 5 anni fa, quando i paesaggi che catturava erano utili solo a fungere da modelli per i progetti universitari. Oggi, invece, crede che il lato affascinante della sua passione sia proprio quella di riuscire a catturare tanti dettagli differenti e a renderli armonici.

Spera che le sue foto, i colori e le forme, possano farvi fermare qualche istante in più nel vostro “scroll” quotidiano dei social.

Instagram: @iamartenisa

Cerca “Artenisa Kokomani” su http://www.siloud.com per leggere l’intervista di Artenisa e per vedere tutti gli articoli in collaborazione con lei!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...