InTheMusic: Manchi ma ti odio, Giorgio Colombo

Giorgio Colombo è una vecchia conoscenza di Siloud che lo ha intervistato tempo fa e poi in occasione di alcuni release. Oggi, di nuovo, vi parliamo della sua ultima uscita, “Manchi ma ti odio” .

Da venerdì 17 luglio, disponibile su tutte le piattaforme digitali, è uscito “Manchi ma ti odio”. Il brano racconta di un amore terminato improvvisamente, un fulmine a ciel sereno che però, proprio per la natura e per le modalità della rottura, non può essere dimenticato del tutto razionalmente, lasciando così una dolorosa ferita aperta.

“Sai fa male lasciarsi, ma lasciarsi senza spiegazioni fa peggio”.

Ascoltando la canzone si percepisce il senso diffuso di malinconia che la circonda da cui però sopravvive un’ultima nota di romanticismo, in conflitto con la rabbia e l’odio della persona abbandonata, conflitto che notiamo fin da subito leggendo il titolo del brano.

“Manchi ma ti odio” è sicuramente in controtendenza per la stagione in cui viene pubblicata, la standardizzazione delle uscite musicali estive ci ha abituati all’abbandono del trattare di situazioni intime, profonde e veritiere e per questo, il mix di emozioni e sentimenti proposto da questo brano non può passare inosservato.

L’uscita è stata curata dal collettivo “Sas Creative” così come tutti i lavori pubblicati dall’artista nel 2020, mentre la produzione è stata affidata ad Alex Sander riproponendo così una collaborazione che ha portato ad ottimi risultati con il singolo precedente “I soldi cambieranno tutto”. 

Giorgio Colombo for Siloud

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...